Anticipazioni Il Segreto giovedì 13 luglio, Hernando scopre la verità su Elias?

Il Segreto anticipazioni puntata 11 luglio 2017 l’arresto di Elias

Il Segreto torna in onda giovedì 13 luglio alle 15.40 con una nuova puntata ricca di colpi di scena.

Nelle prossime puntate della soap opera giungerà un personaggio che porterà tantissimi scompigli e sopratutto disgrazie: si tratterà di Damian Dos Casas che all'inizio si presenterà con il nome di Ismael Barrientos. Leoncio Marquina, viene portato in carcere mentre cerca di entrare abusivamente nella proprietà dei Santacruz e giura vendetta sia a Severo che a tutti gli infedeli di Puente Viejo.

Martedì 11. Nicolas organizza la sua partenza per Murcia. Proprio per questo motivo il Castañeda è costretto a ritornare a Puente Viejo senza vedere il corpo della donna assassinata che ha delle caratteristiche estetiche simili a quelle di Mariana. Sospesa momentaneamente la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto dal 2 luglio non va più in onda in prima serata, momento che fino a fine giugno ha diviso il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra. Stanca del comportamento di Cristobal (Carlos De Austria), Eulalia decide di allearsi con Francisca (Maria Bouzas) per neutralizzarlo. Eulalia comincia a temere la crudeltà di Cristobal e propone a Francisca di collaborare con lei per distruggere suo nipote. Eulalia si infastidisce quando scopre che Garrigues ha assunto Emilia senza preventivamente averne parlato con lei, sua socia. Severo inizia a impegnare al monte di pietà gli arredi della sua casa e a lavorare alla pasticceria di Candela.

Il Segreto, le anticipazioni del 13 luglio 2017: colpo di stato in Spagna.

. Le strade sono piene di controlli e Alfonso deve tornare per forza a Puente Viejo senza aver visto il cadavere della donna rinvenuto a Murcia. Hernando confida a Matias di avere dei dubbi su Elias. Sarà davvero così? Lucas riceverà una misteriosa telefonata che metterà in allarme Sol e che potrebbe riguardare il piccolo Marcos.

Matias confessa la verità a tutta la famiglia. Tutto sembra pronto per la riapertura della Textil, ma Alfonso e Raimundo non amano che Emilia lavori con Cristóbal.

Correlati:

Commenti


Altre notizie