Alessandra Amoroso, mai coach ad Amici e il gossip sul matrimonio

Alessandra Amoroso: “Ecco perché non faccio il coach ad Amici”

Giordano Biserni, presidente dell'Asaps (Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale) con sede a Forlì, punta il dito contro la cantante Alessandra Amoroso che nel videoclip del suo brano 'Comunque andare' appare alla guida di un'auto senza cinture di sicurezza.

Una lunga e interessante intervista quella rilasciata da Alessandra Amoroso al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

E ancora: "Cara Alessandra, lei è libera di 'Comunque andare' ma per cortesia vada in auto con le cinture allacciate perché altrimenti comunicherà ai suoi giovani fan molto male e per 64 milioni di volte".

Reduce dai sold out ottenuti nei concerti di maggio all'Arena di Verona, Alessandra sogna di celebrare i suoi 10 anni nel mondo della musica in un modo speciale, magari con un tour negli Stadi.

Oltre a parlarvi di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, troverete anche altre notizie di Amici 2017/2018, che riguardano precisamente Federica Carta e Shady Cherkaoui. Lo so, è strano detto da me.

"Anche in un ambiente come Amici, nel quale conosco pure le signore delle pulizie, so che avrei il terrore nel ruolo di direttore artistico", aggiunge. Tutto ciò viene etichettato come "salutare" visto l'anno e mezzo che l'ha vista carica di impegni, ma che contemporaneamente le ha portato grandi soddisfazioni. Lo farei perché dalla prima fila al posto più in alto, tutti possano pensare: "'Sandrina, guarda un po' dove siamo arrivati'".

Tanto che, alcune settimane fa, i giornali di cronaca rosa davano per scontato che i due si sarebbero sposati in estate proprio in Puglia. Sono uscita dal talent vincitrice ma spaesata e immatura. Da qui, la diffusa credenza che i talent abbiano rovinato i talent abbiano rovinato la musica italiana e la totale scomparsa di talent scout che si prendano l'impegno di andare a scovare talenti in giro per i club, come accadeva prima dell'avvento dei programmi come Amici di Maria De Filippi.

Sempre nello stesso post, Alessandra però aveva fatto intendere che i progetti futuri con Stefano ci sono eccome.

Correlati:

Commenti


Altre notizie