Lo Faso, talento conteso: sul baby palermitano gli occhi del Milan

Il padre del calciatore, Carmelo Lo Faso, ha rilasciato un'intervista a Milannews.it dove ha parlato dell'orgoglio provvato per l'interesse del club rossonero: "Ho dato mandato per questa situazione di mercato a un agente".

Il trequartista è quindi ad un passo dal Milan che si assicura un giovane di prospettiva e grandissimo talento. Proprio contro il Milan, in una gara di campionato giocata al "Renzo Barbera" e decisa dal colpo di tacco vincente di Lapadula, avvenne il debutto tra i professionisti del fantasista palermitano, il quale destò subito una buonissima impressione. Il giocatore era anche nel mirino dell'Inter ma è probabile che la decisione dei rossoneri nel chiudere la trattativa possa fare la differenza. Stando alle voci che circolano da qualche ora, infatti, il tandem composto da Mirabelli e Fassone, particolarmente attivo in queste prime settimane di mercato al punto da diventare quasi un cult sui social network, stanno già valutando l'ipotesi di girare il giovane talento siciliano ad un'altra squadra, almeno per una stagione, se non addirittura per due. La Spal ha già avviato i contatti con il Milan per prendere Lo Faso in prestito, ma ci sono anche molte società di Serie B che rimangono alla porta.

Ci sarebbe anche il Milan sulle tracce di Simone Lo Faso, giovanissimo attaccante del Palermo. Tuttavia, sia i monegaschi che i nerazzurri sono stati sconfitti dal Milan, che a breve potrebbe dare l'annuncio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie