Calciomercato, ufficiale: il Bayern Monaco prende James Rodriguez

James Rodriguez, niente Milan o Psg: è a un passo dal Bayern Monaco

È James Rodriguez il giocatore scelto dal Bayern Monaco per colmare il vuoto che lascerà in rosa l'addio di Douglas Costa. L'arrivo del giocatore colombiano è un ottimo segno anche per la Juventus che sta lavorando per poter effettuare il primo acquisto della sessione di calciomercato: Douglas Costa. James Rodriguez firmerà il contratto con il club tedesco una volta superate le visite mediche. Prestito biennale fino al 30 giugno 2019 con opzione di riscatto del Bayern Monaco. Il numero 10 del Real Madrid, che nelle scorse settimane aveva flirtato a distanza con il club rossonero, ha deciso di accettare la proposta dei bavaresi dicendo addio al Real Madrid dopo 3 anni.

L'ormai ex Diez dei blancos lascia Madrid dopo tre stagioni e dopo aver collezionato ben 111 presenze, messo a segno 36 goal e fornito 41 assist.

Siamo molto contenti che siamo stati in grado di completare questo trasferimento.

" Siamo felici di aver completato questo trasferimento - ha commentato l'ad del Bayern Karl-Heinz Rummenigge - L'ingaggio di James Rodriguez era un grande desiderio del nostro tecnico Carlo Ancelotti, visto il loro lavoro, di successo, a Madrid".

Correlati:

Commenti