Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'allenatore della Juve e l'attrice stanno insieme

Allegri-Ambra Angiolini, è amore. Ecco la coppia dell'estate

Il gossip di questo inizio d'estate vuole che questi due personaggi del mondo dello spettacolo siano davvero stati travolti dalla passione. Ambra dopo la storia con il cantante Francesco Renga, sembra cercare stabilità in un uomo più grande proprio come il livornese (9 anni d'età tra i due).

Gabriele Parpiglia sulla sua pagina ufficiale accanto alla foto dell'allenatore e dell'attrice ha scritto: "Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio lo scoop dell'estate 2017: la travolgente passione scoppiata tra una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta dall'attrice Ambra Angiolini e dall'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri". Il tecnico e l'attrice sembrano una coppia innamorata e chissà se si tratta soltanto di una cotta estiva o è nata ufficialmente una nuova coppia.

La copertina di Chi con Massimiliano Allegri e Ambra AngioliniPassione bollente all'argentario per Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini!

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono usciti allo scoperto durante una vacanza all'Argentario in Toscana dove si fanno vedere abbracciati, complici e intenti a darsi teneri baci sotto l'ombrellone. Riuscirà l'attrice a portare fortuna sfatando il taboo delle finali perse dalla Vecchia Signora di Massimiliano Allegri in Europa?

Correlati:

Commenti


Altre notizie