Marco Borriello: chi è la nuova fiamma

Larissa Schmidt/ Chi è la nuova fidanzata di Marco Borriello

Nessun flirt o storia breve, Borriello ha perso davvero la testa per Larissa e l'ha già presentata alla famiglia. L'attaccante napoletano ha 35 anni, sarà il caso di mettere la testa a posto e pensare alla donna della sua vita. Dopo alcune voci che lo vedevano al fianco di Cristina Buccino, prontamente smentite dal calciatore, il settimanale Chi domani pubblicherà sul giornale le foto che ritraggono Marco Borriello e Larissa Schimdt teneramente l'una accanto all'altro. E' giovanissima e dalle foto è evidente che Borriello abbia segnato la sua rete più bella.

Borriello, ecco chi è la tua nuova fidanzata - Qualche tempo fa vi avevamo annunciato il fidanzamento di Marco Borriello (per leggere l'articolo clicca qui). Insieme al calciatore l'amico di sempre Mimmo Gravino, altre 'girls' e la sua nuova fiamma, Larissa Schmidt.

Marco Borriello ha trascorso la sua vacanza, come di consueto, ad Ibiza e proprio nell'isola spagnola non è riuscito a tener segreta la sua passione amorosa. Il calciatore, che nelle scorse settimane si era fatto fotografare mentre scherzava in modo malizioso con Cristina Buccino, ha in realtà da mesi una ragazza fissa: si chiama Larissa Schmidt, è una modella brasiliana di origini tedesche e dal corpo mozzafiato (è alta 1.78 e ha misure perfette 89/69/ 91).

Correlati:

Commenti


Altre notizie