Meizu Pro 7: da Luglio, con e-ink "smartbar" posteriore, e doppia cam

Meizu Pro 7, le foto del prototipo con schermo e-ink: tutte le caratteristiche

Questa volta i rumors non sono inerenti all'aspetto o alle varie funzionalità del Meizu Pro 7, che si differenzia dalla massa per la presenza di uno schermo secondario e-ink posto sulla scocca posteriore, bensi' la probabile data di annuncio al grande pubblico.

Qui, Samsung annuncia la rivoluzione 2018: Galaxy S9 e Galaxy Note 9, news processore (e tanto altro).

Il 28, 23 e 14 giugno sono state condivise nuove immagini del presunto Meizu Pro 7, nelle quali si è visto che nella parte posteriore, appena sotto la doppia fotocamera, il telefono viene dotato di quello che sembra essere a tutti gli effetti un secondo schermo, nel quale possono essere visualizzate informazioni come chiamate perse, ora e meteo. Quest'anno ci hanno pensato i display borderless a smuovere delle acque fin troppo calme negli scorsi mesi, ma è difficile capire come si evolverà questo settore nel prossimo futuro.

Ecco iPhone 8, tutto pronto per la Realtà Aumentata con iGlass? Sul Meizu Pro 7 si prevede uno schermo da 5.5 pollici in formato FHD, sul Meizu Pro 7 Plus il display dovrebbe essere leggermente più ampio. Importante anche la fotocamera posteriore con due sensori, il primo di tipo Sony IMX386 da 12 MegaPixel e il secondo di tipo Sony IMX286 sempre da 12 MegaPixel. A seconda della configurazione di memoria il prezzo del Meizu Pro 7, stando a fonti non ufficiali, sarò compreso fra i 365 e i 430 euro, mentre il Meizu Pro 7 Plus fra i 430 e i 495 euro.

Di Meizu Pro 7 stiamo parlando da diverse settimane, suscitando sempre l'attenzione dei nostri lettori. Ovviamente, si tratta di prezzi che andranno ricalcolati con dazi e tasse in ogni singolo paese, per cui il costo sarà ancora più alto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie