Diablo III: Da oggi è disponibile il Negromante

Diablo III: disponibile la patch 2.6.0 che aggiunge il Negromante

Tempo fa vi avevamo annunciato che a fare il suo debutto in Diablo III, sarebbe stata la nuova classe del Negromante, già vista nel capitolo precedente della saga.

La classe sarà disponibile solo per coloro che acquisteranno il pacchetto Ascesa del Negromante.

Blizzard Entertainment ha introdotto una nuova classe in "Diablo 3: Reaper of Souls": il Negromante, amato personaggio di "Diablo 2" e che torna con la caratterizzazione e le abilità a cui i fan sono abituati.

I giocatori su console possono ora ottenere il gioco di ruolo d'azione cooperativo definitivo in un unico pacchetto con la Diablo III: Eternal Collection, disponibile in formato digitale a un prezzo speciale.

NegromanteMaestro delle arti oscure, il Negromante padroneggia i poteri di vita e morte necessari a ripristinare l'Equilibrio!

Ritratto, stendardo, stemma e fregio del negromante, e vessillo del Maestro del sangue.

Gli appassionati della trama del prodotto di Blizzard e della narrazione dietro all'introduzione delle arti oscure potranno anche scoprire i più reconditi segreti dei Sacerdoti di Rathma studiando il Libro del Negromante sul sito ufficiale.

"Siamo entusiasti di continuare la nostra celebrazione del ventesimo anniversario di Diablo riproponendo una delle classi preferite di tutti i tempi dalla community nel pacchetto Ascesa del Negromante", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. Il negromante è uno dei personaggi che hanno segnato maggiormente l'immaginario di tutti gli appassionati della serie. Dal momento che le versioni PS3 e Xbox 360 non hanno mai ricevuto l'espansione Reaper of Souls, la classe Negromante non sarà disponibile per la vecchia generazione di console. Questa ricca e completa collezione è un punto di partenza perfetto per chiunque non abbia ancora sperimentato l'esperienza cooperativa "da divano" migliore di sempre. Su PC ci sono invece sconti sino al 50% su "Diablo 3", "Diablo 3: Reaper of Souls" e "Diablo 3: Battle Chest", ed è possibile provare gratuitamente il gioco base.

Correlati:

Commenti


Altre notizie