Temptation Island 2017 è alle porte

Temptation Island ecco i concorrenti e le ultimissime news

"Temptation Island" chiarirà i loro dubbi oppure dividerà per sempre le loro strade?

Sara è una studentessa di medicina, ha 21 anni e in passato ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive. Sara (21 anni, studentessa) e Nicola (34, calciatore) sono fidanzati da 5 anni.

Tra i due, lei si considera la più matura, mentre Nicola è un eterno Peter Pan.

Lei non ha avuto altri uomini al di fuori di lui. Antonio, invece, vuole vedere se lei è in grado o meno di sostenere il peso del suo passato.

Per Valeria partecipare a Temptation Island rappresenta un modo per dare una svolta al proprio rapporto con Alessio, in quanto lei si sente pronta per matrimonio e figli, al contrario del compagno. Lei ha 31 anni, è di origini sarde, ma vive a Roma da circa sei anni. Ora è un personal trainer. I telespettatori mi hanno accusata di essere "libertina", quando in realtà, per indole, mi trovo bene da sempre a fare amicizia con i ragazzi.

Francesco, nonostante abbia vissuto in una famiglia dove si litigava spesso, soffre per i continui battibecchi con la fidanzata. Hanno avuto una crisi che è durata 6 mesi che li aveva allontanati.

Tra le coppie che hanno partecipato alla terza edizione di Temptation Island c'è stata quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Il loro è un rapporto molto passionale, fatto di chimica e attrazione fisica, ma non mancano anche i litigi, che scaturiscono per lo più dal passato ingombrante di lui. Adesso è arrivato il momento di capire meglio se si può fidare del suo Nicola. Solo una coppia, quest'anno, viene dalla televisione: Riccardo e Camilla, usciti da Uomini e Donne parteciperanno a Temptation Island. Nicola è un playboy, pieno di ragazze, lei è gelosa e non si fida molto di lui. Infatti Valeria Bigella è stata la scelta del tronista Gianfranco Apicerni nell'edizione 2010/2011. Ha 35 anni e due figli nati da precedenti relazioni. È un prodotto estivo in tutto e per tutto, con i protagonisti rinchiusi nella gabbia dorata di un resort sardo, tra feste, escursioni, uscite a due e momenti di tensione. Ma a chi si riferisce Filippo? Per queste ragioni ha deciso di partecipare al programma, nella speranza di comprendere con chiarezza quali siano le sue reali intenzioni nei confronti della fidanzata.

La gelosia dividerà la nuova coppia di Temptation Island 2017? Dovuti a cosa? Alla gelosia di Selvaggia, con cui Francesco fa ormai fatica a convivere. Riusciranno i due ad uscire insieme da Temptation Island? Nella prima edizione, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo decisero di lasciarsi, salvo poi riconciliarsi lontani dalle telecamere; stessa sorte per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, la ragazza poi si fidanzò con uno dei tentatori, Andrea Damante.

Correlati:

Commenti


Altre notizie