Braccialetto elettronico indisponibile: Diele resta in cella a Fuorni

Domenico Diele

Arresti domiciliari con braccialetto elettronico a Domenico Diele per omicidio stradale aggravato.

A comunicare l'esito dell'udienza di convalida del fermo è stato il difensore Viviana Straccia che stamattina ha assunto l'incarico subentrando all'avvocato d'ufficio Monica Salerno. Sembrerebbe che l'attore, residente in zona San Giovanni a Roma, dovrà trascorrere ancora qualche giorno nella casa circondariale di Salerno in quanto il braccialetto elettronico non sarebbe immediatamente reperibile. L'attore di 1993 era sotto l'effetto di stupefacenti. Il 31enne campano ha recitato in alcuni film e serie tv di successo.

"Sono colpevole", "urlerò la mia colpevolezza con tutte le forze". Non ho scuse, ho sbagliato e devo pagare. Pagherei anche di tasca mia qualcosa alla famiglia, se fosse possibile. È giusto che paghi per quello che ho fatto, ma non che mi si dipinga come un criminale. Mentre cercava di proteggere la donna ha visto Domenico Diele che urlava e si disperava, non l'ha riconosciuto subito.

Barbieri in analisi da Castellitto: a 'In treatment' l'ospite che non t'aspetti 'Masterchef' e 'In treatment', il corssover che non t'aspetti.

Domenico Diele si racconta dopo l'arresto. "Sono dipendente da eroina, questo sì, ma la droga non c'entra con l'incidente. Cosa ho combinato. ero al telefono, ero al telefono. mi sono distratto soltanto un momento. non mi sono accorto di nulla". Per ora quindi, la sentenza non è eseguibile (Fonte: Repubblica, Salerno, si veda qui). "Ho solo il lavoro e se da questa vicenda uscirò con la carriera distrutta non avrò più nemmeno quello". Credo che, considerato l'urto, la signora sia morta quasi nell'immediato, forse non si è neanche resa conto di quello che le stava accadendo. "L'altra sera non avevo sniffato niente". "Ma l'ho fatto perchè mia cugina ci teneva ad avermi al suo matrimonio", "e l'unico modo per esserci era andare e tornare in macchina nella stessa giornata". "Ma anche provare a spiegargli che è stato un incidente e non un omicidio".

Domenico Diele: le ultime news ad oggi 26 giugno 2017. Tedesco ha sottolineato che "i familiari vogliono leggere il provvedimento per capire quali sono le motivazioni e soprattutto vogliono che venga fatta giustizia e che il sacrificio della figlia non possa essere inutile e vano". L'attore tornava da una festa a Matera. E' emerso, inoltre, che il giovane non potesse guidare perché la sua patente era stata sospesa nel 2016, sempre per uso di stupefacenti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie