Vodafone lancia le opzioni "Pass". Lo spot in tv e sul digital

Vodafone Pass regala concerto Coldplay come provare a vincere i Biglietti

I clienti potranno scegliere di attivare le opzioni 'Vodafone Pass Social&Chat', 'Vodafone Pass Video' e 'Vodafone Pass Music' per utilizzare al massimo i propri dispositivi mobili e dedicate tutto il tempo che vorranno, anche in mobilità, alle loro passioni principali.

Vodafone ha presentato oggi le opzioni che consentono di navigare senza consumare giga - un assaggio era stato dato venerdì scorso con la promozione Happy Friday. , perché le nuove opzioniVodafone Pass permetteranno agli utenti di ascoltare musica in streaming, di vedere video multimediali ma anche di messaggiare con i propri amici senza però consumare il traffico dati dei personali piani.

Non manca un pass per la musica: Vodafone Pass Music costa 3 euro ogni quattro settimane e grazie ad una partnership con TIDAL i clienti avranno 6 mesi di Tidal HiFi e tanti video musicali in alta risoluzione.

Tra le app incluse nel servizio troviamo Facebook, Instagram, Twitter, WhatsApp, Telegram, LinkedIn, Viber, Skype, Snapchat.

Vodafone Pass Video, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, consente accedere in streaming ai contenuti video senza consumare Giga.

Vofafone Pass Video, poi, è pensata per coloro i quali amano guardare TV e video sul proprio smartphone, questi saranno garantiti alla massima qualità, con formati ottimizzati per la visione su smartphone.

Da notare che chi attiva quest'opzione avrà accesso alla versione mobile di Vodafone TV, la piattaforma di streaming dell'operatore che offre l'accesso a tantissimi contenuti video on demand, oltre al meglio della TV tradizionale. Al termine del periodo gratuito Vodafone Pass Social&Chat si rinnoverà automaticamente al costo di 5 Euro ogni 4 settimane. A questi si accompagnano tanti contenuti esclusivi, la possibilità di scoprire nuovi talenti con TIDAL rising e partecipare ad eventi live con TIDAL X. Le applicazioni utilizzabili illimitatamente comprendono Spotify, iTunes, SoundCloud, Deezer, Apple Music, Radio Deejay, Tidal, Amazon Prime Music, RDS, Radio 101, Radio 105, RTL 102.5, Radio Italia.

Per tutte le app ed i servizi inclusi nei vari Vodafone Pass vi consigliamo di consultare l'apposita sezione del sito ufficiale Vodafone o di contattare il servizio clienti dell'operatore.

Youtube, SkyGo, Netflix (e tutti gli altri servizi video): fino a quando è streaming si può vedere tutto, all'infinito e senza soglie, con solo due limiti, il download locale è escluso (viene contato come traffico dati e non streaming) e i video sono limitati a 480p se le app lo permettono.

Correlati:

Commenti


Altre notizie