Domenico Diele scarcerato: ai domiciliari con braccialetto elettronico

Domenico Diele scarcerato: ai domiciliari con braccialetto elettronico

Dagli esami eseguiti all'ospedale Ruggi di Salerno dopo la tragedia, Diele è risultato positivo cocaina e hashish. Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari a Roma, presso l'abitazione di Diele. La donna era sbalzata dal suo scooter dopo essere stata travolta dall'auto guidata dal 31 enne nella notte tra venerdì e sabato scorso. A dare notizia della decisione del gip è stata l'avvocato Viviana Straccia del foro di Roma.

L'attore Domenico Diele è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Alla fine la decisione del gip è arrivata e l'arresto di Domenico Diele è stato convalidato.

Il giovane attore ha riconosciuto subito di aver fatto una stupidata. E ripete: "Mi sono distratto con il cellulare". Lo raccontano alcuni testimoni dell'incidente.

"Se si bevono alcolici o peggio si consumano droghe non si può guidare un'auto e poi ammazzare una persona, come è accaduto a mia figlia Ilaria, lei era la mia forza". "Ci ha aiutato per un po' a deviare le auto senza dire più una parola fino all'arrivo della polizia". La vittima è Ilaria Dilillo, 49 anni, che è stata investita su uno scooterone, è caduta ed è morta quasi all'istante.

"Sono colpevole, devo soffrire, devo pagare", aveva detto a Borrelli a cui aveva confessato di essere eroinomane e in crisi d'astinenza. "Non ho scuse, ho sbagliato e devo pagare", ammette Diele dal carcere, nel corso di un colloquio. Un piccolo paese alpino nasconde un mistero: quello di una strana sparizione che si verifica mentre nel cielo si addensano nuvole nere. Se servisse a qualcosa pagherei di tasca mia anche qualunque cosa alla famiglia. L'attore, 32enne, senese di origini, ma trapiantato da tempo a Roma, si trovava in zona per le riprese del film 'Una vita spericolata' del regista Marco Ponti. In televisione si parla di me come un assassino drogato: "non è così", ha ribadito.

Correlati:

Commenti


Altre notizie