Evan Blass: ecco Samsung Galaxy Note 8, nome in codice "Gr3at"

Samsung, il Galaxy Note 8 in arrivo a fine agosto

Ilò database non rivela molti dettagli, a parte il fatto che il dispositivo esegua Android 7.1.1 Nougat e totalizzi un punteggio di 488 su un totale di 555 punti nel test.

Difficile immaginare quali possano essere le tre features di Samsung Galaxy Note 8 che dovrebbero stupire il mercato.

Ci avviciniamo sempre di più all'arrivo di Galaxy Note 8. L'analista prevede inoltre che la doppia fotocamera sarà caratterizzata zoom ottico 3x, sensore da 12 megapixel grandangolare con doppio fotodiodo (2PD), sensore teleobiettivo da 13 MP, doppie lenti 6P e doppia stabilizzazione ottica delle immagini.

Nel corso del 2016, in particolare durante la seconda metà dell'anno, Samsung Electronics è finita al centro di una vera e propria bufera causata dal lancio del Galaxy Note 7, l'attesissimo phablet che avrebbe dovuto registrare milioni di unità vendute confermandosi un altro grande successo commerciale per il colosso sudcoreano, ma la cui disponibilità ha subito uno stop dopo la scoperta di un difetto della batteria che ha causato decine di incidenti nel mondo con dispositivi che hanno preso fuoco, mettendo a rischio la sicurezza dei proprietari.

In precedenza era stato associato al Galaxy Note 8 il nome in codice 'Baikal' (un lago situato nel sud della Siberia, considerato il lago più profondo nel mondo), ma secondo le fonti di Sammobile, il Galaxy Note 8 ha poi cambiato il nome in codice in 'Great'.

Qui Samsung già stupisce con il Galaxy S9: SnapDragon 845, display AMOLED 'Sunflower' e nuova S-GPU. Previste anche in questo caso versioni con processore Snapdragon 835 (o Snapdragon 836) o Exynos 8895, rese tuttavia più performanti grazie alla presenza di 6GB di RAM. Riguardo il display, si prevede che il Galaxy Note 8 avrà un pannello 'Infinity Display' Super AMOLED da 6.3 pollici della stessa risoluzione QHD+ del Galaxy S8 (1440x2960 pixel).

Correlati:

Commenti


Altre notizie