Temptation Island al via, il conduttore Filippo Bisciglia ha qualcosa da confessare…

Temptation Island 2017 anticipazioni e cast

"Non nego che dispiace vedere la ragazza o il fidanzato che stanno male, che piangono - spiega a proposito dei concorrenti della trasmissione in un'intervista rilasciata al settimanale Mio - Però, sai che, passato quel momento, per loro sarà tutto migliore, perché evidentemente quella storia non andava bene". Per questo motivo Veronica e Antonio parteciperanno a Temptation Island. Al di là di Temptation Island 4 che sta per partire. Come ben sappiamo, i due si sono lasciati definitivamente dopo la partecipazione allo show e Filippo Bisciglia ci ha tenuto a precisare che adesso Valeria è felice e che tra i due ragazzi c'erano molti problemi irrisolti e quindi hanno fatto bene a chiudere definitivamente la loro storia.

Un anno fa a quest'ora stavi facendo di tutto per farmela pagare pensando che in realtà il mio amore se ne fosse andato!

Gli altri fidanzati in gioco nell'isola della tentazione sono persone comuni: Sara, 21 anni, e Nicola, 31enne, studentessa lei e calciatore-playboy lui. Mi chiamo Selvaggia ho 27 anni e vengo da Roma, attualmente lavoro nell'attività di Francesco.

Francesca e Ruben - lei animatrice di 22 anni e lui impiegato di 26 ed è impiegato - vivono un amore sbilanciato.

I due convivono da 5 anni ma le liti sono frequenti, soprattutto a causa della gelosia di lei. Ma nomi noti figurano pure tra i tentatori.

Chissà le sei coppie di Temptation Island 2017 regaleranno le stesse emozioni.

La cosa aveva preoccupato e non poco la Salino che si vide costretta, a soli 10 giorni dall'inizio di quell'avventura, a chiedere un falò straordinario. Tra le single che faranno parte del villaggio degli uomini - secondo quanto rivelato da Il Vicolo delle news - pare ci siano anche due ex conoscenze di Uomini e Donne: le corteggiatrici Carmen Rimauro e Simona Solimeno che andranno ad aggiungersi a gruppo dei tentatori tra i quali figurerebbero Andrea Melchiorre e Camillo Agnello. Ecco perché alle coppie consiglia di partecipare al docu reality di Canale 5 soltanto se ci sono basi solide perché altrimenti ogni piccola tensione può trasformarsi in un terremoto.

Correlati:

Commenti