Sampdoria: Ilicic ad un passo

Mercato Sampdoria arriva Ilicic

I tifosi sul mercato blucerchiato, leggendo i social di Primocanale, restano fiduciosi, anche se c'è qualche preoccupazione per le cessioni eccellenti a cui potrebbe essere aggiunta quella di Torreira ambito dalla Roma e non solo. Un affare concluso in pochissimo tempo e che ha soddisfatto tutti i protagonisti della trattativa.

Infine, dal Portogallo emerge che lo Sporting Lisbona avrebbe sborsato per Bruno Fernandes 8,5 milioni di euro, non molto di più di quanto la Sampdoria lo avesse pagato all'Udinese. La firma sul contratto per le prossime 5 stagioni è attesa al termine dell'Europeo Under 21, dov'è attualmente impegnato, col classe 1994 che dunque lascia la Sampdoria dopo una sola stagione condita da 33 presenza stagionali, cinque reti e mettendo insieme nove assist tra serie A e Coppa Italia. Al Doria andranno circa 9 milioni di euro più bonus: lo riferisce il portale lusitano A Bola.

Ilicic si fa a 6 milioni - Con Bruno Fernandes al Lisbona per 10 milioni adesso la Sampdoria torna sul calciomercato estivo alla ricerca di giocatori da acquistare. La Sampdoria si è messa subito in azione per trovare un sostituto. L'impressione è che non abbia ancora fatto vedere tutto il suo potenziale e la sua partenza potrebbe rivelarsi un azzardo se maturando ulteriormente il giocatore dovrebbe rivelarsi un vero crack come ha fatto intravedere.

Correlati:

Commenti


Altre notizie