Gemma Galgani parla di Marco Firpo: "Lo amo senza mezze misure"

Uomini e Donne news la conferma la tronista pupilla della De Filippi è incinta

Lo sportivo è single e nonostante sia impegnato con la preparazione atletica per le Olimpiadi di Tokio 2020 sembra essere molto attratto dalla possibile proposta.

Abbiamo già rassicurato in diverse occasioni tutti i fan di Uomini e Donne e in particolare i fan di Gemma Galgani che non passeranno una estate senza sue notizie, anzi.

Arriva un'altra voce dal coro di polemiche che ha travolto Claudio Sona del trono gay di Uomini e Donne. Non ha svelato ovviamente nulla sui contenuti delle confessioni, ma ha anticipato che Claudio Sona sembra finalmente pronto a raccontare la sua verità e chiedere scusa a tutto il pubblico del dating show di Canale 5 ma anche a Maria De Filippi, alla redazione del programma e a Mario Serpa, che era stata la sua scelta ma probabilmente è stato pure ingannato se è vero che allora l'ex tronista stava ancora con Juan Sierra.

Inutili le cattiverie che sono state scaraventate addosso all'ex tronista, che ormai lontana dal mondo televisivo, mal tollera tutte le intrusioni nella sua vita privata, che difende con le unghie e con i denti ogni giorno, soprattutto adesso che la famiglia sta per aumentare. Non ritengono la donna all'altezza del compito, proprio per i suoi trascorsi dentro gli studi del programma di Maria De Filippi. Un botta e risposta social tra lei e Sierra ha scatenato l'ira dei tele dipendenti, perché nessuno deve toccare l'autenticità della redazione.

"Ammesso che sia vero".

"Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d'amore stupendo. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione". Il Trono Gay è pronto a riprendere a settembre. Certo come nei rapporti etero, anche in quelli omo esistono le scorrettezze, ma forse un evento così mediaticamente importante - tanto da scomodare con un rvm la madre delle unioni civili italiane, la Senatrice Monica Cirinnà - meritava un po' più di riguardo, nel prima, nel mentre e nel dopo, per buona pace di tutti.

"Ciao ragazzi - esordisce nel video pubblicato su Instagram Juan Fran Sierra - Sono stanco di questa storia, mi avete rotto". Ah quanto ci manca l'amor cortese di provenzale memoria.

Correlati:

Commenti


Altre notizie