Italia: dal roaming con Tim a quello con Wind

Wind All Inclusive Unlimited

Come sempre, vi ricordiamo che, come previsto dal Codice delle Comunicazioni Elettroniche, articolo 70 comma 4, gli utenti potranno recedere gratuitamente attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno o effettuare la portabilità entro trenta giorni dalla ricezione dell'informativa da parte della compagnia telefonica. A disposizione troviamo 500 minuti verso tutti, 5GB per navigare e 5GB per ascoltare musica in streaming da app come Spotify e Apple Music.

Le promozioni Wind per l'estate confluiscono anche in queste iniziative di stampo gratuito, volte ad offrire un piccolo benefit a chi dimostra la propria fedeltà.

A differenza di altre offerte "Passa a" che abbiamo analizzato nei giorni scorsi, Vodafone ha da poco iniziato a far circolare una nuova promozione dedicata ad un target specifico ma potenzialmente accessibile ai clienti di tutti i gestori (Tim, Wind, 3Italia e MVNO).

Ci saranno delle agevolazioni per alcune mete in cui si riversa il maggior numero di turisti, che potrebbero beneficiare per questa estate dell'apporto delle reti TIM. Lo spegnimento del roaming avverrà il 23 agosto nelle località turistiche del Nord Ovest e del Nord Est d'Italia, mentre in quelle del Sud e del Centro avverrà il 30 agosto. Si tratta di un regalo fatto dall'operatore a tutti i propri clienti che hanno diritto ad utilizzare gli 8 GB extra entro la mezzanotte del giorno successivo. Trattasi di un ulteriore passo in avanti per arrivare alla completa fusione tra 3 Italia e Wind. Dal 13° rinnovo l'offerta passa a 1000 minuti e 5GB di traffico internet al mese, senza variazioni sul canone mensile. La promozione contempla 15 GIGA e 1000 minuti ad un prezzo pari ad appena 7 euro ogni quattro settimane.

Correlati:

Commenti


Altre notizie