Gianni Morandi e Fiorello, botta e risposta: esilarante polemica

20170622_124029_225DAFFA

Insieme, i due hanno dato vita a una delle hit/tormentone degli ultimi mesi, "Volare", accompagnato da un video che ha letteralmente fatto il giro del web, in cui inscenano il finto rapimento della moglie del "big" Morandi, Anna.

Per questo Fiorello ha deciso di "protestare" attraverso un esilarante video pubblicato su Instagram, con lo scopo di difendere tutti gli ormai "veterani" della tv: "Ci hai rovinato Gianni Morandi, non ci fai fare una vecchiaia serena perché tutti seguiamo te, facciamo i simpatici, facciamo i giovani sui social". Nelle parole del presentatore probabilmente si celano una serie di 'accuse' che tutti vorrebbero muovere all'energico cantante. Non possiamo mica stare tutti a fare gli splendidi sui social come fai tu, noi dobbiamo fare i vecchi. Fammi volare, fammi volare. E se la prende con l'ultimo successone del Gianni Nazionale in coppia con l'idolo dei ragazzi, Fabio Rovazzi, "Volare". Non va bene. Calmati Gianni. Fiorello consiglia a Gianni di fare come Carlo Conti: "E' anziano e fa l'anziano".

Nella clip è possibile vedere un Gianni Morandi diverso dal solito, che si mostra al pubblico con una borsa del ghiaccio in testa e la copertina sulle gambe. "E' anziano e fa l'anziano". Morandi controbatte dal divano di casa: "Fiore, è tutta una finta". A detta del cantante si tratterebbe di "un'applicazione di Facebook, che mi fa sembrare giovane e sportivo, ma la realtà è un'altra...".

Correlati:

Commenti


Altre notizie