Duplice omicidio a Mestre, massacrato un ingegnere napoletano, Biagio Junior Buonomo

DUPLICE OMICIDIO A MESTRE/ Un uomo e una donna uccisi in casa, fermato presunto omicida (ultime notizie)

Le giovani vittime, uccise in casa, sono un italiano e una donna di nazionalità straniera.

In accordo con quanto è stato riportato da Ilmattino.it, le vittime sono Anastasia Shakurova di 30 anni, ed il suo compagno Biagio Junior Buonomo, napoletano di 31 anni, mentre il sospetto omicida è Stefano Perale, 50 anni, ex compagno della vittima, che di professione è docente formatore. Il presunto autore del duplice omicidio ha telefonato attorno alle 3 di notte alla polizia confessando il fatto e si è consegnato alle forze dell'ordine senza opporre resistenza. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo prima avrebbe cercato di drogare i due e poi li avrebbe colpiti con violenza, accanendosi in particolare sull'uomo. Gli investigatori stanno cercando di capire la causa scatenante e il movente del gesto.

Ormai non c'è dubbio che si è trattato di un duplice omicidio a sfondo passionale.

Duplice omicidio a Chirignago, Mestre, nella notte tra il 17 e il 18 giugno. Il presunto assassino italiano, abitava infatti nell'appartamento dove è avvenuta la tragedia (nella foto qui sopra), al primo piano di un edificio a quattro piani.

L'uomo ha invitato a cena a casa sua l'ex fidanzata russa e il suo partner, entrambi trentenni. Dopo cena avrebbe cercato di narcotizzarli e poi è scattata la furia omicida. L'arrestato sembra essere in stato confusionale.

Nessuno nel condominio si sarebbe accorto di nulla. Il collegio difensivo ha già provveduto alla nomina di un proprio perito medico legale e sta valutando l'ipotesi di chiedere una perizia a un secondo consulente.

Infine l'omicida, con la massima tranquillità, ha avvertito la polizia, precisando di aver ammazzato due persone. Negli spazi comuni del grande condominio in via Abruzzo dove si è verificato il delitto era visibile una grande macchia di sangue. Aveva avuto una relazione con la donna russa invitata a cena ieri che nel frattempo aveva iniziato una nuova relazione e questo deve aver fatto esplodere una gelosia mai sopita.

Correlati:

Commenti


Altre notizie