Buddy Valastro in lutto: morta la madre Maria Tubito

Buddy Valastro

Non era una delle più note protagoniste della serie, ma la madre del Boss delle Torte, Buddy Valastro, era sempre presente dietro le quinte per sostenere la famiglia. Ma la vera consacrazione per la pasticceria era arrivata solo di recente grazie ad una rete televisiva, laTLC, che intuì le potenzialità della famigla Valastro e della loro indissolubile unione.

"Con il cuore a pezzi devo annunciare la notizia della morte di mia madre".

In poche ore il post ha racimolato oltre 600 mila like e più di 93 mila commenti, quasi tutti con messaggi di condoglianze per la scomparsa della simpatica Mary Valastro, amata protagonista insieme al figlio Buddy di tante puntate del popolarissimo reality show americano (trasmesso in Italia su Real Time) dalla prima edizione del 2009 fino al 2012, quando aveva dovuto abbandonare il programma per l'insorgere della terribile malattia.

Con il marito Buddy Senior, originario di Lipari, scomparso nel 1994, aveva gestito per anni la pasticceria di famiglia " Carlos".

. Ci ha lasciati questa mattina per il paradiso, circondata dalla sua famiglia. Questo è un momento molto difficile per tutti noi e chiedo con forza la vostra pazienza e il vostro rispetto mentre metabolizziamo questo dolore. La sua battaglia con la Sla è giunta a termine, ha smesso di soffrire e spero che stia ballando 'I will survive' con mio padre'. Giunto ormai all'ottava stagione, Il Boss delle Torte con Buddy Valastro è di gran lunga uno dei programmi TV culinari più famosi del mondo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie