Al Bano costretto ad annullare un concerto: problemi alle corde vocali

Annullato il concerto di Al Bano

Al Bano e Romina Power solo amici? Famoso sosia di Al Bano nel timbro e nell'aspetto, oltre che volto noto del Casinò Perla, Ferrante ripercorrerà tutti i grandi successi che hanno reso il cantautore di Cellino San Marco uno degli ambasciatori della musica italiana nel mondo. Si tratta già del secondo rinvio dell'esibizione nell'hotel sloveno, che originariamente era prevista a marzo, pochi giorni dopo l'episodio ischemico che aveva interessato Al Bano. Di ritorno da un concerto nelle Marche precisamente da Porto Sant'elpidio, l'artista con l'aiuto del suo manager si è accorto di avere dei gravi problemi respiratori, decidendo così di dirigersi all'ospedale. Proprio a tale propositivo, la fidanzata del cantante ha sottolineato di essere felicissima che Al Bano e la Power siano tornati ad essere amici. Chi può dirlo! E se ritornasse in auge Romina? Loredana Lecciso ha infatti dichiarato in una recente intervista al settimanale Top che lei tifa per la serenità, la tranquillità e l'armonia familiare, anche all'interno di una famiglia allargata come la sua.

Ma la Lecciso non si è fermata qui. I due si sarebbero sposati in gran segreto a Minsk, in Bielorussia, dove spesso lui si esibisce.

"È una bufala di mezza estate, non mi sposerei mai all'estero". Sì, perché mentre si parla di imminente o probabile matrimonio tra Loredana e Al Bano non si ha nemmeno la certezza che i due stiano ancora insieme. "Amo l'Italia e se mi risposassi lo farei in Italia".

Correlati:

Commenti


Altre notizie