Roma, incidente sulla via del Mare: traffico in tilt

Roma incidente sulla Via del Mare un ferito grave traffico bloccato

Un piccolo incidente con gli automobilisti delle due vetture coinvolte poi scesi per compilare la constatazione amichevole del sinistro. L'uomo è stato accompagnato in eliambulanza all'ospedale San Camillo con gravi ferite a una gamba, mentre la donna è ricoverata all'ospedale Sant'Eugenio.

Si è fermato il conducente della vettura, un furgone, che li ha sbalzati e si deve a lui l'arrivo tempestivo del 118, chiamato non appena accortosi della situazione. I due sarebbero stati sbattuti violentemente contro il guardrail: con codice rosso per l'uomo e codice giallo per la donna, sono stati trasportati subito in ospedale.

LUNGHE CODE - Per consentire l'intervento dell'elisoccorso si è resa necessaria la chiusura provvisoria della via del Mare all'altezza di via di Mezzocammino ed all'altezza del sottopasso di Acilia, in direzione Centro. Il doppio incidente stradale si è registrato all'altezza del chilometro 14,200 della via del Mare, fra via Carlo Casini (Dragona) e via Sarsina (Vitinia). La polizia locale del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale con l'ausilio della polizia municipale del X Gruppo Mare, accorsa sul luogo è attualmente impegnata per chiarire la dinamica dell'incidente. VIA DEL MARE E' una delle strade più temute dai romani per traffico e alto tasso di incidentalità.

Correlati:

Commenti