Skype non funziona. Down del 20 giugno 2017

Skype down oggi 20 Giugno su scala globale e connessione assente

Problemi di connessione per Skype. Insomma, Skype non funziona in Italia, Europa ma non solo.

Ora sembra tornato tutto a posto con la possibilità di effettuare video chiamate o semplici chiamate.

Secondo il sito DownDetector, le segnalazioni sono aumentate esponenzialmente da ieri sera e il problema appare ben lontano dall'essere risolto.

Dopo che il malfunzionamento è stato verificato, l'azienda si è messa subito al lavoro per risolvere il blackout che però è durato diverse ore.

Ma cosa sta succedendo? "Alcuni utenti non sono in grado di visualizzare la barra nera che indica che una chiamata di gruppo è in corso e ci sono ritardi nell'aggiungere componenti". Numerose le lamentele giunte nella nostra redazione di NapoliToday di utenti del servizio che non riescono a collegarsi.

La situazione resta estremamente confusa, ma senza pensare al peggio, potrebbe trattarsi di anomalie dovute all'aggiornamento alla nuova versione di Skype che alcuni giorni fa è stata ufficialmente presentata: oltre a migliorie grafiche, sono stati apportati cambiamenti di natura strutturale: a breve sarà possibile aggiungere reazioni ai singoli messaggi oppure utilizzare gli 'highligts', simili alle 'Stories' di Instagram.

Hello, we are aware of an incident where users will either lose connectivity to the application and may be unable to send or receive messages.

Correlati:

Commenti


Altre notizie