Sassuolo, Bucchi è il nuovo allenatore. Mercoledì la presentazione alla città

UFFICIALE: Cristian Bucchi nuovo allenatore del Sassuolo

L'ormai ex tecnico dei Grifoni - che guiderà il Sassuolo nel campionato di serie A 2017/2018 -, questa mattina si è recato a Perugia per risolvere il suo rapporto con la società biancorossa: "L'AC Perugia Calcio - si legge in una nota societaria - comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il tecnico Cristian Bucchi".

Prende il posto di Eusebio Di Francesco, che a Sassuolo è stato 5 stagioni, riuscendo nell'impresa di portare i Neroverdi per la prima volta nella loro storia in Europa, disputrando la UEFA Europa League nella stagione 2016/17. Cristian Bucchi. La conferenza stampa di presentazione ai media si terrà domani, Mercoledì 21 Giugno, alle ore 12 presso il Modena Golf & Country Club di Colombaro (MO).

Una scelta sicuramente coraggiosa da parte del Sassuolo, che ha voluto puntare su un tecnico giovane, ma molto talentuoso, capace di portare il club umbro a disputare i Play-off di Serie B, eliminato solo dal Benevento nelle semifinali, la squadra che poi ha conquistato la promozione in Serie A. Adesso per Bucchi inizia la sfida Sassuolo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie