Reazione a Catena 19-6-2017: I Tre di Denari eliminati da Le Caffeine

Reazione a Catena: eliminati i tre di denari, hanno vinto quasi 400mila euro

Ma i loro fan sostengono che sono stati sfavoriti apposta, visto che le loro parole erano fenomenologia, alienazione, meditabondo, mentre quelle delle tre avversarie: nero, bianco, sole. Amadeus, però, ha promesso che il pubblico potrà rivederli presto di nuovo in gara: "Rivedrete presto 'I tre di denari' nelle puntate di 'Reazione a catena' in prima serata" ha annunciato il conduttore, anticipando che presto saranno rese note le speciali puntate del seguitissimo game show. Intanto, dopo l'eliminazione dei Tre di Denari, nel web è scoppiata la protesta e sono tantissimi i tweet di coloro che accusano gli autori del programma di aver scelto parole troppo complesse da indovinare durante l'intesa vincente per i Tre di Denari, rispetto a quelle abbinate alle Caffeine, da tanti a quanto pare ritenute più semplici.

Il trio composto da tre operai brianzoli - Marco, Francesco e Michael - aveva debuttato in tv lo scorso anno, rimanendo impresso per simpatia e bravura.

Già domenica sera i campioni in carica hanno rischiato l'eliminazione insidiati dalle brave "Regine di Cuori". A riuscire nell'impresa che per molti era impossibile, le "Caffeine", che hanno fatto fuori il trio delle meraviglie nella puntata del 19 giugno del popolare gioco estive condotto da Amadeus su RaiUno.

Nell'ultimo gioco le ragazze emiliane hanno vinto per 13-12, proprio all'ultimo respiro. E' loro il record della trasmissione con ben 26 parole indovinate, con una media pazzesca di 2,3 secondi a parola.

Correlati:

Commenti


Altre notizie