OnePlus 5, ultimi dettagli sulla dual cam posteriore e sui prezzi!

OnePlus 5

In questo caso il nuovo OnePlus 5 risulta essere l'ulteriore tassello per l'azienda cinese ed è chiaro che tutti gli occhi sono puntati su di esso per capire se realmente potrà dare fastidio ai vari Galaxy S8 di Samsung, al nuovo HTC U11 o magari all'iPhone 8 in arrivo. Un evento quanto mai importante sia per l'azienda cinese che negli anni è riuscita a raggiungere i più importanti colossi della telefonia, se non proprio a livello di vendite, di certo a livello di qualità costruttive e dello smartphone in generale. OnePlus 5, infatti, è chiamato a migliorare i successi del suo predecessore offrendo agli utenti contenuti da top di gamma a prezzi più contenuti.

OnePlus 5, nuove immagini render.

.

Per fortuna, tra appena un paio di giorni, avremo finalmente modo di ammirarlo dal vivo con il lancio ufficiale, e così capiremo quanto sia forte anche la parentela con iPhone 7 Plus, che tanto ha fatto discutere ultimamente.

OnePlus 5 sarà dotato inoltre di una batteria da 3300mAh, leggermente meno capiente di quella vista su OnePlus 3T, e di una tecnologia Dash Charge migliorata, che permetterà la ricarica da 0% a 92% in un'ora.

Non rimane che scoprire ulteriori informazioni sul nuovo smartphone di casa OnePlus che ricordiamo nuovamente verrà svelato in diretta streaming nella giornata di oggi 20 giugno dalle ore 18. La fotocamera principale da 16 megapixel ha un obiettivo standard con apertura f/1.7, mentre la fotocamera secondaria da 20 megapixel ha un teleobiettivo con apertura f/2.6. Video in cui si può apprezzare anche l'estetica finale che era già emersa all'interno di alcuni scatti degli ultimi giorni.

Correlati:

Commenti


Altre notizie