Monchi chiude per Karsdorp Seri vicinissimo

Calciomercato Karsdorp è arrivato a Roma firmerà per 5 anni

I suoi predecessori, Garcia e Spalletti, li ha voluti conoscere prima della firma, costringendoli a voli transoceanici per guardarli in faccia prima di affidargli la panchina giallorossa. Dopo l'arrivo sulla panchina di Eusebio Di Francesco e il primo acquisto effettuato, il difensore messicano Hector Moreno, due altri colpi sono dietro l'angolo. Ad attenderlo, insieme a Pallotta, troverà il direttore generale Mauro Baldissoni (è in Inghilterra già da ieri) e non, fanno sapere da Trigoria, Franco Baldini. La richiesta del Feyenoord per far partire il suo terzino destro è di 20 milioni; l'offerta della Roma sarebbe attorno ai 12 milioni più bonus.

Intanto l'ex procuratore del Siviglia ha incassato il si da parte dell'agente del centrocampista del Nizza Jean Michael Seri, che potrebbe essere a tutti gli effetti il terzo rinforzo dell'era Monchi.

Si profila un'asta di mercato tra Roma ed Inter per Rick Karsdorp. Nonostante siano giunte smentite sulla presenza nella capitale del calciatore per svolgere le visite mediche, negare l'evidenza è ormai impossibile. A Roma, però, c'erano il papà e il fratello, con cui Monchi ha da tempo trovato un accordo per un quadriennale a 2 milioni di euro. I soldi che la Roma vuole ottenere dalla cessione di Paredes. Possibile una chiusura a favore della Roma in caso di suo rilancio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie