Milan-Atalanta incontro in corso per Conti

Atalanta offerto il rinnovo a Conti ma lui vuole il Milan

Vogliamo solo il Milan anche se oggi Percassi mi ha detto che è pervenuta all'Atalanta un'offerta importante per Conti. Se si dovesse arrivare a ridosso dell'inizio della stagione, il giocatore non credo non si presenti. Esistono anche procuratori molto seri e rispettosi dei patti, gente con cui basta una stretta di mano. "E lo stesso faremo con Gollini e Cristante". "Felicioli e Pessina sono giovani interessanti, dovesse andare via Conti non c'è solo il belga Foket ma la rosa dei possibili sostituti è di tre nomi". Nella sua testa l'Atalanta non c'è più ed è giusto che sia così.

Società amiche e Stadio.

"Donnarumma è sempre rimasto al suo posto, mentre Conti ha minacciato di disertare gli allenamenti dell'Atalanta perché vuole il Milan". Avrei preferito che questa frase non l'avesse pronunciata. "Noi entro un mese e mezzo andremo a rogito per essere proprietari ufficialmente dell'impianto e l'estate prossima inizieremo i lavori in Curva Pisani come da programma".

Il Milan si è spinto fino a 23 milioni più una serie di contropartite tecniche. Bacca e Lapadula sono in partenza e Kalinic potrebbe approdare in rossonero e sommarsi al neoacquisto dal Portogallo A.Silva. L'operazione, inoltre, non sarebbe un obbligo di riscatto come con Kessiè - il secondo rinforzo estivo - bensì un trasferimento a titolo definitivo (come richiesto dall'Atalanta).

Correlati:

Commenti


Altre notizie