Maradona: "Dani Alves è un idiota che non azzecca un cross"

Maradona: “Dani Alves? È un idiota. Fa 28 cross e ne indovina 4. Maicon e Cafù…”

Poi, l'attacco senza mezzi termini al nuovo allenatore dell'Argentina, Jorge Sampaoli: "Sampaoli non è più capace di Bauza". La convocazione di #icardi resta sempre una scelta che non convince l'ex Napoli che preferirebbe convocare altri giocatori.

" Volete paragonare Messi con Maradona?". Personalmente non sarei orgoglioso di aver vinto un Mondiale segnando un gol di mano. Una giornata storta quella di Alves che, dopo aver affrontato la tifoseria bianconera sulla questione Dybala, non ha neanche messo in considerazione che a quei tempi i sudamericani non venivano neanche contati per il Pallone d'Oro. Ecco le sue parole ai microfoni di TyC Sport: "Dani Alves è un cretino, un poveraccio".

"Un grande terzino destro era Cafù - prosegue Maradona - così come lo era Maicon. Ma se continuiamo a parlare di questo stupido - ha detto all'intervistatore Maradona - mi alzo e me ne vado.". L'ultima critica coinvolge pure l'interista Mauro Icardi, a cui Maradona ha riservato l'ennesima stilettata. Sampaoli? Sono arrabbiato con lui, la lista gliela fa Veron. Il Pibe ha espresso nella sua intervista la mentalità negativa dei due allenatori dell'Argentina. "È assurdo lasciare a casa Aguero per chiamare Icardi". Piuttosto avrei chiamato Benedetto, che mi piace molto. "Sono molto deluso da Sampaoli, è un 'corcho'".

Correlati:

Commenti


Altre notizie