India, bimbo nasce in aereo e riceve un regalo speciale dalla compagnia

Bambino nasce su aereo volerà gratis per sempre

Un'indiana al settimo mese di gravidanza viaggiava a bordo di un aereo della compagnia Jet Airways, decollato dalla città saudita di Dammam e in direzione Kochi, in Kerala.

La compagnia aerea ha dichiarato che la donna "ha partorito a 10.000 metri assistita dal personale di bordo e da un paramedico". La donna mentre era in volo ha avvertito le doglie e ha capito che il parto si stava avvicinando.

Quando sono cominciate le doglie, l'equipaggio ha chiesto se fra i 162 passeggeri a bordo vi fosse un medico. Si è presentata un'infermiera esperta, che ha facilitato lo svolgimento normale del parto mentre il Boeing 737 veniva dirottato sull'aeroporto più vicino, Mumbai. La mamma e il piccolo appena nato sono stati immediatamente portati in ospedale dove sono stati ricoverati. La Jet Airways - riporta l'agenzia stampa Pti - ha deciso di assegnare al neonato un passe-partout che permetterà al neonato di viaggiare gratis per tutta la vita sugli aerei della sua flotta. Secondo quanto riferito alla Bbc, i due "sono in buone condizioni". L'aereo ha invece ripreso il suo viaggio verso Kochi.

In un comunicato stampa, la compagnia aerea ha effettuato la seguente comunicazione: "Essendo il primo bambino nato a bordo di un volo della compagnia Jet Airways, abbiamo l'onore di regalargli un lasciapassare che gli permetterà l'accesso gratuito per tutta la sua vita a bordo dei nostri jet".

Correlati:

Commenti


Altre notizie