Il Segreto | Trama e anticipazioni 20 e 21 giugno

Il Segreto anticipazioni puntata 16 giugno 2017 il ritorno di Elias

Giornate infauste per gli abitanti di Puente Viejo: Mariana risulta ancora scomparsa e Rosario si dispera.

Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 20 giugno 2017, tornerà su Canale 5 oggi pomeriggio alle ore 15,30, mostrando l'evoluzione della storyline della soap opera scritta da Aurora Guerra. Severo e Carmelo, insieme ai loro legali, studiano una strategia per poter evitare la confisca di tutti i beni appartenenti alla famiglia Santacruz. Francisca è costretta ad assecondare la richiesta avanzata da Cristobal ed Eulalia, consegnando loro i documenti per la cessione di alcune delle sue proprietà.

Nella puntata precedente de Il Segreto, quella proposta lunedì 19, abbiamo assistito allo strano comportamento di Nicolas, il quale sta continuando ad essere sfuggente da quando ha fatto ritorno da Murcia senza la moglie Mariana. Poi il braccio destro di Severo, fa una accorato appello a Mencia, la donna che ama e le chiede di stabilirsi in via definitiva a Puente Viejo perché lui sente di amarla profondamente! Raimundo, da una conversazione di Leoncio, capisce che l'accanimento della stampa contro i Santacruz è da imputare a Francisca: compreso ciò, si precipita alla villa per parlarne. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolás per scoprire la verita' su Mariana, mentre i sospetti di Raimundo vengono confermati da Eulalia, che lo informa che Francisca e' effettivamente la responsabile della denuncia ai danni dei Santacruz. Intanto, un uomo si presenta da Sol e Lucas dicendo loro di essere il padre del piccolo Marcos.

Cristobal però non sembra voler tornare sui propri passi, e vuole continuare con il suo piano crudele su Donna Francisca, con quest'ultima che viene sempre controllata da Donna Eulalia, che la costringerà a stare nella sua stanza. Ma lui decide di non riprendere la relazione. Cristobal vieta l'incontro ma Cristobal si impunterà vietandogli di vederla. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata o.

Correlati:

Commenti


Altre notizie