Il Segreto, anticipazioni del 22 giugno

Anticipazioni Il Segreto Giugno 2017 due misteriose morti notte d'amore a Puente Viejo

Il Segreto si prepara così ad entrare nel vivo della trama legata alla scomparsa di Mariana.

Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 20 giugno 2017, tornerà su Canale 5 oggi pomeriggio alle ore 15,30, mostrando l'evoluzione della storyline della soap opera scritta da Aurora Guerra. Andiamo, quindi, a leggere, in anteprima, le anticipazioni sulla puntata in onda oggi, domenica 18 giugno 2017: Cristobal ed Eulalia progettano di far soffrire Francisca, psicologicamente e fisicamente, molto a lungo.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva...

...

Anticipazioni che non si fermano e ci portano per mano anche alla puntata de Il Segreto di domani, lunedì 19 giugno 2017, in onda nel consueto orario pomeridiano: i Castaneda guardano Nicolas con sospetto, reo, secondo il loro parere, di essere a conoscenza di dove sia finita Mariana.

Severo (Chico Garcia) e Carmelo, assieme agli avvocati, iniziano a predisporre una strategia per evitare la confisca di tutti i beni dei Santacruz per il risarcimento danni richiesti dal giudice.Carmelo (Raul Peña) telefona a Mencia e le chiede di trasferirsi a Puente Viejo. Donna Francisca (Maria Bouzas) cede parzialmente alle richieste di Cristobal (Carlos de Austria) ed Eulalia consegnando i documenti per la cessione delle sue proprieta' "minori". Emilia sa che Matias le sta nascondendo qualcosa. Raimundo, da una conversazione di Leoncio, capisce che l'accanimento della stampa contro i Santacruz è da imputare a Francisca: compreso ciò, si precipita alla villa per parlarne. Intanto, un uomo si presenta da Sol e Lucas dicendo loro di essere il padre del piccolo Marcos. Francisca viene costretta da Eulalia e Cristo'bal a restare rinchiusa nella sua camera. Severo vuole parlare con Eulalia perché la ritiene responsabile dell'arrivo del padre biologico di Marcos ma Cristobal lo informa che è malata e non può riceverlo, ma lui. La situazione si insospettisce ancora di più quando Emilia sente una conversazione assai misteriosa tra Fè e Mauricio. Nicolas decide di andarsene perché è sempre più convinto che i Castañeda gli nascondano Mariana.

Correlati:

Commenti


Altre notizie