Gandini: Donnarumma? No sgarbi al Milan

Avv. Rigo 'Il Milan non può tenere Donnarumma in tribuna per un anno'

"Mirabelli si sta muovendo e sta valutando diversi profili: sono convinto che prima dell'inizio del ritiro potremo avere un portiere nuovo con noi". Non ci è stato concesso questo tempo, questa serenità da parte del Milan.

Queste le parole dell'agente a Rai Sport: "Si era creato un ambiente troppo ostile tra le parti". Clausola rescissoria? Non è stata affrontata seriamente, non eravamo a quel punto. Dopo il rifiuto del giocatore di rinnovare il suo contratto con il club rossonero, i tifosi hanno duramente attaccato sui social network il portiere in questo momento impegnato in Polonia con la Nazionale under 21. Purtroppo fino ad oggi c'è stata forse una strumentalizzazione mediatica del caso Donnarumma che ricordo ha solo 18 anni e si è trovato travolto da una tempesta.

AGGIORNAMENTO ORE 18.44 - Mino Raiola starebbe parlando nell'intervista promessa ai principali media italiani.

In seguito Raiola parla del tema relativo al denaro e dunque all'ingaggio di Donnarumma, che secondo la sua versione non era un ostacolo: "L'unico problema che non c'era era quello dei soldi, anche perché non ne avevamo mai parlato e intavolato un discorso serio".

Correlati:

Commenti


Altre notizie