Di Campli: "Verratti resterà al PSG. Tanti club su Orsolini"

L’agente di Verratti Per vincere il Napoli deve cambiare presidente

L'indiscrezione lanciata da un paparazzo di Ibiza Press ha immediatamente scatenato i media spagnoli e quelli catalani in particolare, visto che il centrocampista italiano è uno degli obiettivi dichiarati del Barcellona. Dall'arrivo di Verratti il club francese, malgrado numerose campagne acquisti faraoniche, non è mai riuscito ad imporsi in Europa, faticando contro le big che ha incrociato nel suo cammino. Ma per ora tutto tace. La notizia è rilanciata dal Mundo Deportivo, che la definisce una "cena fantasma" proprio per la mancanza di riscontri. Secondo il paparazzo spagnolo, Verratti e Messi sarebbero stati portati allo stesso tavolo da Javier Pastore, compagno di squadra di Verratti al Psg e di Messi nella nazionale argentina.

Smentita di Di Campli - Sui social network si è scatenato l'inferno tra i tifosi e gli appassionati ma non c'è riscontro nemmeno lì.

100 milioni rifiutati - Nelle scorse settimane si erano sprecate le voci di un trasferimento plurimilionario. Lo spiega Alessandro Grandesso sulla Gazzetta di stamattina: ieri il d.s. del Psg Henrique ha sentito al telefono la dirigenza del Barcellona, in quello che può essere considerato un primo passo per una trattativa, seppur embrionale.

Il calciomercato ormai impazza dappertutto: siamo appena all'inizio della fase di trasferimenti estiva e si moltiplicano gli avvistamenti di mercato o fantomatici tali.

Correlati:

Commenti


Altre notizie