Cifre importanti confermano il successo mondiale di PlayStation 4

PS4 Pro sarà importante per la stagione natalizia di Sony

Con alcuni titoli supportati (That's You, Hidden Agenda, Frantics, Knowledge is Power e per finire Singstar Celebration) e con altri che se ne aggiungeranno presto, i giocatori attraverso "PlayLink" saranno in grado di utilizzare il proprio smartphone per giocare direttamente sulla PlayStation.

Sony Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che PlayStation 4 ha superato i 60,4 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Si tratta di un dato importante, perché questo è l'anno in cui PS4 perderà uno dei vantaggi strategici su cui finora si è costruito il suo successo: la superiorità tecnica. Sony PlayLink, questo il nome della piattaforma presentata da Sony all'E3 2017, permette dunque di accedere a giochi capaci di rendere felici sia chi fa dei videogiochi la propria passione, sia chi gradisce solo una partita senza impegno.

Senza dubbio vedremo titoli come God of War, The Last of Us Parte 2, Spider-Man, Uncharted: the Lost Legacy e Call of Duty WWII.

Giustamente assenti, invece, "pezzi grossi" come Assassin's Creed Origins e Anthem, opzionati da Microsoft per mettere nella miglior luce possibile l'annuncio di Xbox One X.

Parlando di PlayStation VR, Sony ha voluto mostrare al pubblico in sala e che stava seguendo la conferenza in streaming un titolo del tutto nuovo, un gioco che a prima vista pare a tutti gli effetti un vero e proprio gioco horror ambientato nei corridoi di un ospedale psichiatrico.

Correlati:

Commenti


Altre notizie