Belen: "Santiago crede di avere due mamme. Stefano De Martino? Bravissimo papà"

Stefano De Martino mette a tacere le voci su triangolo amoroso

Il gossip dell'estate 2017 sarà sicuramente catalizzato su Emma Marrone e il suo presunto fidanzato: la situazione sentimentale della cantante salentina, dapprima concorrente e vincitrice di Amici e poi coach nella fase serale del talent show di Maria De Filippi, ufficialmente ha lo stato di single sui social network, anche se rumors, atteggiamenti e soprattutto avvistamenti fanno pensare al contrario.

Ma potrebbe essere che invece, il bel De Martino e la brunetta si sono accordati per trascorrere qualche giorno di relax insieme, lontani da occhi indiscreti. Del resto ai tempi della fine del matrimonio tra #belen e stefano si era vociferato anche di ingerenze da parte della famiglia Rodriguez, che a quanto pare era diventata sempre più presente nella vita dei due coniugi, al punto da portare Stefano a prendere la drastica decisione di allontanarsi da sua moglie e lasciarla attraverso un sms inviatole su WhatsApp.

Sole, mare e relax, l'ex di Belen Rodruguez non rinuncia a niente e, in seguito a una stagione televisiva particolarmente intensa, ha optato per un albergo dai panorami mozzafiato. Dico solo che a me non è ancora successo.

Già da mesi girano voci su una possibile relazione tra i ballerini professionisti di "Amici", Stefano De Martino e Elena D'amario, ma in questi ultimi giorni i rumors sono aumentati alla notizia che entrambi si trovano in vacanza alle Baleari, ad Ibiza. Purtroppo anche questo amore naufraga. E chissà se i fiori d'arancio stavolta arriveranno anche per lei!

Correlati:

Commenti


Altre notizie