Atalanta, linea dura: "Conti? Dettiamo noi le condizioni. Gomez resta"

Conti ha chiuso con l'Atalanta

La cosa che più mi dispiace è che un grande procuratore come lui, originario della mia terra, dovrebbe sapere come ci si comporta.

'Andrea non andrà in ritiro con l'Atalanta - ha ribadito Giuffredi a Sportitalia - ritengo inoltre inaccettabile il comportamento di Gasperini, anche perché Conti vuole solo il Milan. Brocchi lo ha voluto e lanciato con sé anche al Brescia.

Lucas Biglia è sempre a un passo dal diventare il nuovo regista della squadra di Montella, che sulla destra potrà invece contare sulla corsa e sulla qualità di Andrea Conti. "Gomez? Con lui stiamo discutendo l'adeguamento di contratto, è un giocatore fondamentale ed è quindi giusto riconoscergli qualcosa di importante". L'affare potrebbe concludersi sulla base di 25 milioni di euro.

IN ENTRATA - "Penso che arriveranno un difensore di esperienza, un centrocampista con certe caratteristiche e un esterno. Finora sono molto soddisfatto e l'esempio è Cornelius: lo dovessimo prendere oggi, la trattativa sarebbe molto diversa". Gollini e Cristante verranno riscattati, staranno ancora con noi. "Nei prossimi 5 anni abbiamo molti progetti in cantiere, vogliamo migliorare le strutture di Zingonia e il settore giovanile per cui già spendiamo circa sei milioni l'anno". L'Albinoleffe? Con loro non ci sono rapporti, il ricorso per lo stadio non ci spaventa visto che siamo abituati ad affrontare queste situazioni.

Correlati:

Commenti


Altre notizie