YotaPhone 3 potrebbe arrivare in ritardo quest'anno

YotaPhone 2

Edoardo Carlo Ceretti Anche l'unica immagine disponibile non è molto indicativa. Poi un lungo silenzio, interrotto qualche mese fa dalla notizia che YotaPhone 3 fosse ancora in lavorazione.

Dopo ben tre anni dall'uscita di YotaPhone 2, è arrivato l'annuncio ufficiale della commercializzazione della nuova versione YotaPhone 3, che dovrebbe avvenire a partire dal prossimo autunno.

YotaPhone 3 è stato annunciato durante un conferenza in Cina, lo smartphone della società russa dovrebbe cominciare ad apparire sui mercati entro l'anno in corso. L'unico altro dettagli disponibile riguarda la presenza di due tagli di memoria per YotaPhone 3, che sarà disponibile con 64 GB e 128 GB di memoria interna (non è noto se in tecnologia UFS o eMMC). Il modello della generazione precedente era caratterizzato da un display e-ink sul panello posteriore, accompagnato da un display AMOLED su quello frontale.

Purtroppo non sappiamo se YotaPhone 3 sarà disponibile per altri mercati, ma speriamo comunque di ottenerlo attraverso i diversi siti di e-commerce.

Correlati:

Commenti


Altre notizie