Ounas al Napoli, Mpasinkatu: Sarebbe pronto per gli azzurri

Il mercato del Napoli potrebbe partire la settimana prossima qualora si dovessero chiudere Ounas e Berenguer che sono i due principali obiettivi per le fasce esterne. È proprio questo aspetto, oltre la grande velocità, che ha convinto Sarri a indicarlo come prima scelta per garantire una valida alternativa a Insigne e, soprattutto, Callejon.

Alex Berenguer è del Napoli, è praticamente fatta.

Il primo colpo del Napoli si avvicina: il Bordeaux ha capito che Adam Ounas (ala 20enne) vuole solo vestire la maglia azzurra e anche in caso di clamorosi inserimenti di nuovi club pretendenti non cambierà la sua decisione. Al club partenopeo, adesso, non resta che raggiungere un'intesa con il Bordeaux, che chiede circa 12 milioni per liberare la sua ala mancina.

Berenguer, più economico e più grande di un anno rispetto a Ounas, ha dalla sua una maggiore duttilità che nell'ultima stagione gli ha permesso di ricoprire addirittura cinque ruoli, compreso quello di trequartista.

Il calciatore è davvero ad un passo dalla città campana ma fino a quando non ci sono le firme contrattuali, l'insidia è sempre dietro l'angolo e dunque ci sembra corretto anche nei confronti del nostri lettori, essere molto prudenti su tale trattativa anche se le parti sembrerebbero davvero fiduciose. Cifra di poco inferiore invece per l'esterno spagnolo classe 1995 che ha una clausola rescissoria fissata a 9 milioni di euro e che lascerà l'Osasuna vista la retrocessione in seconda divisione.

Correlati:

Commenti


Altre notizie