LG G6+ e G6 32 GB solo per il mercato coreano?

LG G6+ e G6 32GB annunciati ufficialmente

Niente di nuovo all'orizzonte quindi, se non l'introduzione della ricarica wireless. Rumors che si sono rivelati veritieri perchè LG ha annunciato ufficialmente G6 Plus.

Entrambi i modelli riceveranno gli aggiornamenti previsti anche per LG G6, dove si parla di un upgrade che integri un sistema di riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone anche da spento, un nuovo software per la fotocamera e per il miglioramento degli scatti con l'ottica grandangolare, chiamato Lens Blind Reminder e la registrazione automatica delle chiamate sia in entrata che in uscita. Si tratta di Optical Astro Black, Optical Marine Blue e Optical Terra Gold, colori cangianti che cambiano a seconda del riflesso della luce.

L'LG G6 da 32 gigabyte invece potrà essere acquistato anche nella colorazione Terra Gold, Marine Blu e Mystic White, non da confondere con la linea "Optical" che a livello di finiture è radicalmente diversa.

"Nota di merito per il frontale di LG G6 Plus che sarà sempre nero in modo da far risaltare il display da 5.7" QuadHD FullVision HDR.

Sono passate poche settimane dai primi rumors riguardati le volontà di LG di portare sul mercato una varante Plus del suo G6. Novità in arrivo anche per quanto riguarda la colorazione. Stesso discorso anche per l'update software che coinvolgerà il G6 originale, ancora sprovvisto di una vera e propria finestra di rilascio. Più piccolo ma con le stesse performance del gemello. Il produttore ha deciso però di annunciare una nuova variante del dispositivo in Corea del Sud e un paio di inedite colorazioni per quella esistente.

Correlati:

Commenti


Altre notizie