Justin Bieber: la recensione del concerto agli iDays Festival 2017

I-Days 2017 il calendario dei concerti

Ma l'I-Days festival di Monza sarà ricordato solo per la musica e al massimo per le polemiche legate a qualche aspetto dell'organizzazione.

Una piccola porzione di fan si è agitata e ha iniziato ad allontanarsi dall'area della manifestazione, correndo via e scavalcando le transenne per fuggire. Insieme ai Bastille e a Martin Garrix, che hanno suonato prima di lui, ha dato vita a un evento da ricordare e che oltre ad essere un occasione per le Beliebers di vedere il proprio beniamino, è stata la volta in cui anche gli scettici si sono ricreduti su questo giovane artista.

Una ragazza si è procurata una leggera distorsione alla caviglia ed è stata medicata sul posto, mentre la seconda è stata portata all'ospedale San Gerardo dove è stata dimessa con prognosi di un giorno per un lieve schiacciamento al torace.

Quattro giorni di grande musica a Monza con gli I-Days 2017. Fondamentale è stata la professionalità del servizio d'ordine, che è subito intervenuto rassicurando i presenti e riportando la calma. Infine, il sistema dei token (i gettoni) per acquistare cibo e bevande nell'area concerti con una spesa minima imposta di 15 euro.

Correlati:

Commenti


Altre notizie