Il Segreto e Una Vita: Anticipazioni del 18 Giugno 2017

Anticipazioni Il Segreto 18 giugno 2017

La tenuta Montenegro continua a essere dominata dall'incombente presenza di Cristobal e di sua zia Eulalia, che ormai tengono d'occhio tutte le attività della Dark Lady. Donna Francisca è una pedina nelle loro mani, obbligata alla cieca obbedienza.

Nella puntata di lunedì 19 giugno della soap opera Il Segreto i Santacruz sono al centro della vicenda dato che sono stati denunciati e devono pagare un grossa somma di denaro come risarcimento.

Severo e Carmelo lavorano quindi insieme ai loro avvocati per evitare la confisca dei beni di famiglia.

Nella soap opera ci sarà un rientro inaspettato: infatti Mencia ritorna a Puente Viejo dichiarandosi innamorata di Carmelo, ed invitandolo a Londra con lei.

Nella puntata precedente de Il Segreto, quella serale di domenica 18 giugno, Fe ha ascoltato un dialogo sospetto tra Cristobal ed Eulalia, i quali hanno intenzione di ingannare Francisca. Inoltre un nuovo personaggio della telenovela sembra destinato a portare scompiglio a Puente Viejo: si tratta di Atilano, il padre del piccolo Marcos, il bimbo che Sol e Lucas vorrebbero adottare.

Matías, nonostante le insistenze di Emilia prima e Hernando poi, non si sente all'altezza di Beatriz (Giulia Charm) e decide di non riprendere la sua relazione con lei. Francisca è prigioniera in casa sua di Eulalia e Cristobal mentre Dolores rifiuta di farsi vedere dai concittadini perchè si vergogna della sua abbronzatura.

Francisca continua a vivere in difficoltà. Nicolas evitare i Castaneda ancora preoccupati per l'assenza di Mariana. Cristobal, però, gli dice che la Montenegro è malata e non può riceverlo. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata o. Intanto Francisca rimane reclusa in camera sotto il controllo di donna Eulalia, ma Severo si presenta alla villa perche' vuole parlare con la signora; la ritiene responsabile dell'arrivo del "presunto" padre biologico di Marcos. Intanto Severo si è assunto la responsabilità di quanto accaduto con i vaccini, per non far perdere il posto di lavoro a Lucas.

Correlati:

Commenti


Altre notizie