Death Stranding è rivoluzionario

Kojima: quando ho presentato Death Stranding al mio team, nessuno lo ha capito

"Questa scelta ha permesso di mettere in piedi e far girare i primi prototipi dei livelli, ma non posso dirvi che cos'è il gioco", ha dichiarato Layden. Per quanto riguarda Death Stranding, un anno fa ho iniziato a spiegare al mio team quello che volevo realizzare. Stavo provando a realizzare qualcosa di nuovo e totalmente diverso da ciò a cui sono abituato.

Al dirigente Sony è stato chiesto, inoltre, se le meccaniche di Death Stranding saranno così sorprendenti come lo stesso Hideo Kojima vuole far credere. Layden ha risposto in maniera estremamente decisa, facendo sapere che: "lo sono, lo sono anche di più di quanto lui non dica".

"No, no - è 'up and running' (funzionante, ndR), è stato aiutato tremendamente dopo che Kojima-san ha deciso di utilizzare l'engine Decima di Guerrilla", ha spiegato Layden.

Death Stranding, però, non è che si faccia vedere spesso e volentieri, anzi, per ora non l'abbiamo mai visto giocare e ci siamo dovuti accontentare di (ottimi) trailer.

Attendiamo quindi di scoprire ulteriori dettagli sul gioco, che secondo delle affermazioni di Kojima di qualche tempo fa-se le cose non sono cambiate in corso d'opera-dovrebbe debuttare prima del 2019.

"Il gioco esiste davvero", ha aggiunto il boss di SIE America.

Correlati:

Commenti


Altre notizie