Cristina Parodi condurrà Domenica In

La Vita in Diretta Estate 2017 Marco Liorni cede il testimone a Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi

Maro Liorni potrebbe lasciare La vita in diretta? Sappiamo che La vita in diretta sarebbe dovuto terminare due settimane fa ma che a causa di alcuni problemi relativi alla conduzione del programma, alla fine ci sono volute due settimane in più condotte da Marco Liorni, anche per questo Cristina Parodi ha salutato in anticipo, avendo preso impegni familiari che non poteva rimandare. La sua decisione è motivata dalla voglia di essere più vicina alla famiglia.

Domenica In farà parte di quella piccola rivoluzione che riguarderà i nuovi programmi di Rai 1, voluta dal nuovo direttore generale Mario Orfeo. Probabilmente da Milano, e sicuramente con l'immancabile auricolare che riesce a nascondere bene, meglio di quanto faceva la telecomandata Ambra che però era bravissima a gestire, improvvisando anche dopo i suggerimenti della regia. Inoltre, non è così sicuro che al timone dell'Arena ci sarà Massimo Giletti.

L'addio certo è alla coppia Pippo Baudo-Chiara Francini. Chi la affiancherà è ancora da decidere. Il saluto finale della Parodi lo scorso 1 giugno, con la motivazione della sua assenza nelle ultime due settimane di messa in onda de La vita in diretta, avrebbe riacceso l'indiscrezione. Nel corso degli ultimi anni la conduttrice ha fatto la spola tra Bergamo e Roma per lavoro, tornando dalla famiglia nel weekend.

Ma chi è Benedetta Rinaldi?

Sono sempre più insistenti i rumors che riguardano un avvicendamento nella conduzione del popolare programma d'intrattenimento e d'informazione televisiva di Rai1 "La Vita in diretta", condotto dal 2014 dalla giornalista piemontese Cristina Parodi affiancata dall'ex inviato del reality show di Canale5 "Grande Fratello".

Subito dopo lo spazio dedicato al Tg1, nello studio de La Vita in Diretta Marco Liorni ha dato la parola a Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi, che da lunedì 19 giugno saranno alla guida della versione estiva del programma.

Correlati:

Commenti


Altre notizie