Calciomercato Lazio - Biglia al Milan… Arriva un Top player per sostituirlo!

Enzo Perez Steven Nzonzi Valencia Sevilla La Liga

Il mercato del #Milan è, senza ombra di dubbio, la fonte maggiore di notizie, sia per nomi semplicemente accostati alla casacca rossonera che per acquisti già ufficializzati.

Biglia è il primo obiettivo del Milan. La situazione si fa sempre più complicata ed è sempre più concreto il rischio che l'attaccante resti in biancoceleste fino a scadenza per poi accasarsi tra un anno alla Juventus a parametro zero. riproduzione riservata ®. Il rientro dovrebbe avvenire tra questa sera e domani mattina, con scalo a Roma e successivo trasferimento a Milano, dove effettuerà le visite mediche di rito. Un'operazione inizialmente legata al futuro dell'attaccante Keita Baldé, per la quale il Milan aveva raggiunto un accordo col presidente biancoceleste Lotito sulla base di 50 milioni di euro.

Con Lucas Biglia che sembra ormai destinato a vestire la maglia del Milan, la Lazio si sta adoperando sul mercato per trovare un sostituto adeguato, per qualità ma anche per esperienza. Il centrocampista centrale piace molto al Milan, che avrebbe individuato in lui il playmaker perfetto per il gioco di Vincenzo Montella: si potrebbe chiudere su una cifra relativamente bassa. Il club di via Aldo Rossi, dal canto suo, non ha manifestato ad oggi la volontà di spingersi oltre i 18, bonus compresi, ma i rapporti tra le due società sono tali che si proverà a trovarsi a metà strada.

La Lazio è alla ricerca di un regista con cui sostituire il partente Biglia. Bisognerà attendere novità su quest'ultimo per capire i prossimi movimenti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie