Il Messico raggiunge il Portogallo nel finale: è 2-2

Eder Portugal France UEFA Euro 10072016

Sono sicuro che giocherà una grande Confederations Cup.

E' un bel primo tempo, giocato su ritmi accettabili, ma che rispecchia le aspettative. L'unica occasione è un tiro di Jimenez deviato in corner dalla difesa portoghese e, anche dopo la girandola dei cambi, i nuovi entrati non danno la scossa sperata alla partita, tranne André Silva che al minuto 84′ esalta Ochoa in una parata difficilissima. Nella ripresa il Portogallo controlla il gioco e si rende pericoloso in più di una circostanza. Ma il Var annulla per una posizione di fuorigioco.

Il pericolo scampato scuote i messicani, che provano ad accelerare sfruttando la velocità di Vela, che con un grandissimo calcio di punizione sfiora il palo. La Confederations Cup dei portoghesi comincia bene, con il gol di Quaresma, ma Chicharito Hernandez pareggia poco dopo. Ma un colpo di testa del difensore, ufficializzato da qualche giorno dalla Roma, rovina la festa del Portogallo.

Al 42' minuto è Chicharito Hernandez a trovare il gol del pareggio con un bel colpo di testa sull'assist di Vela, bravo a non tirare in porta con il piede debole.

Partita davvero inguardabile nel secondo tempo, con il copione della partita che rimane simile al primo. Poi, nel ribaltamento di fronte, Giovani Dos Santos è poco cattivo nel concludere a porta, risultando poco preciso. All'84' Ochoa salva ancora il Messico su inzuccata del neomilanista Andrè Silva.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Portogallo-Messico come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

Ci pensa Cedric Soares a sbloccare l'equilibrio al 86' minuto, che segue l'azione di Cristiano Ronaldo e Gelson Martins, aiutato anche dalla deviazione di Hector Herrera.

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa, Salcedo, Marquez, Moreno, Layun, Dos Santos, Herrera, Vela, Fabian, Lozano, Hernandez. All.

Correlati:

Commenti


Altre notizie