Calciomercato Juventus, via Alex Sandro? Mendy, De Sciglio o Clichy

Juventus c’è Alex Sandro in bilico. Mendy De Sciglio o Clichy gratis

Il direttore generale della Juventus ammette l'interesse dei londinesi, ecco perchè qualora si dovesse decidere di sacrificarlo i bianconeri non intendono farsi trovare impreparati. Il principio però è sempre lo stesso: "il giocatore è padrone di se stesso e se vuole andare, come è successo per Pogba è libero di farlo" ha dichiarato Marotta alla Gazzetta dello Sport. "Dopodichè, se Alex Sandro ricevesse un'offerta di stipendio non logica per noi, allora.". Il Chelsea ha infatti presentato un busta con ben 60 milioni cash per arrivare ad assicurasi le prestazioni di Alex Sandro.

Poteva e doveva essere l'uomo della fascia per gli anni a venire e invece rischia di diventare una meteora bianconera che dura l'arco di un paio di stagioni: Alex Sandro, brasiliano veloce e bravo sia nell'uno contro uno sia nel proporre assist vincenti ai compagni è sul piede di partenza, destinazione Inghilterra, Londra sponda Chelsea.

Immaginare il brasiliano via dalla Juve, dunque, in caso di proposta 'monstre' al ragazzo non sarà utopia. Idea Dalbert dal Nizza, già seguito dall'Inter.

La squadra di Allegri valuta le alternative: De Sciglio dal Milan o Mendy dal Monaco. Le priorità del mercato, per il momento, sono quelle di ufficializzare l'acquisto di Schick dalla Sampdoria, continuare a monitorare Szczesny, e cercare di chiudere per N'Zonzi e Douglas Costa.

Correlati:

Commenti


Altre notizie