Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 15 giugno 2017: Onem e Mehmet innamorati

Cherry Season 2 anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2017 trama degli episodi

Öykü è convinta di avere il malocchio e va da una maga, ma non sa che la maga è la zia di Ayaz che ha legato quella vera per prendere il suo posto. Necmiye, come maga, cerca di convincere Öykü a lasciare Ayaz, ma dato che Öykü lo esclude, le dice di prendersela con la madre di Ayaz perchè è lei che le ha lanciato una maledizione.

Matrimonio in vista in Cherry Season? Ayaz si farà assumere in veste di attore e farà di tutto per boicottare le riprese della serie tv e ottenere il ruolo del protagonista che dovrà baciare il personaggio interpretato da Oyku.

Seyma è incinta, notizia incredibile destinata a spostare gli equilibri della soap opera: come reagirà alla bellissima (?) notizia Mete? Mete si renderà conto di avere tutti contro e per tale deciderà di compiere un gesto estremo e sparisce nel nulla.

Per scoprire i prossimi colpi di scena di Cherry Season 2 non perdetevi la visione dei nuovi episodi, i quali saranno trasmessi da Canale 5 alle ore 14.45 da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017.

In questa puntata Seyma scopre di essere incinta del fidanzato e decide di comunicarglielo. Ma per quale motivo? 15 giugno 2017 - Seyma abortisce?

Anticipazioni Cherry Season, Mete si suicida?

Vediamo l'ottava puntata di Cherry Season cosa ci riserva, ma prima un mini riassunto delle puntate precedenti.

Giramenti di testa, nausea e un malore improvviso: sintomi che convincono Seyma ad andare dal medico per capire da cosa possa dipendere tutto questo: terminata la visita di controllo la ragazza fila dritta in farmacia ad acquistare un test di gravidanza. Onem e Mehmet, un tempo innamorati e dal cui amore è nato Ayaz, tornano insieme.

Fino ad oggi abbiamo visto Onem avere discussioni con Mehmet e spesso anche molto accese e la situazione peggiora dopo che lo stilista e il figlio rischiano la vita nell'incendio dell'atelier.

Nel frattempo Mete, dopo essere stato cacciato da suo padre, decide di tornare dalla fidanzata Seyma, ma per sua sfortuna non ci riesce, quest'ultima ha cambiato la serratura del portoncino d'ingresso.

Correlati:

Commenti


Altre notizie