Monchi: "Rudiger? Al momento nessuna trattativa, non parte"

Dalbert Henrique

Sta nascendo la nuova Inter di Luciano Spalletti: dopo l'annuncio di settimana scorsa dell'ex tecnico della Roma, la dirigenza nerazzurra si sta muovendo sul mercato ed il primo affondo dovrebbe essere effettuato per Antonio Rudiger.

La presentazione. "Per la Roma e per me in particolare è un giorno molto felice". Per me questa giornata è estremamente importante.

"Mi sono sempre piaciute molte cose di Eusebio, quello che ha fatto il Sassuolo ultimamente ha fatto molto rumore, una squadra piccola che è cresciuta moltissimo, quando si vede un percorso del genere... Lo ringrazio per avere accettato la nostra proposta". Per Salah invece abbiamo ricevuto un'offerta da una società inglese, ma il prezzo del giocatore lo facciamo noi. "Poi è chiaro che non ci sono squadre che non vendono, il problema non è vendere ma eventualmente comprare male". Se qualcuno esce va sostituto adeguatamente. "Non abbiamo nessuna trattativa aperta in questo momento a parte quella per Salah". Al club francese andrebbero 12 milioni di €-spesa tutto sommato non onerosa-mentre il giocatore-24 anni il prossimo 8 Settembre-ha pronto un contratto quinquennale, di cui ancora non sono note le cifre. Lavoriamo insieme, già conosco perfettamente il profilo del giocatore di cui ha bisogno. Il noto esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha avuto modo di chiarire la situazione, anche alla luce dell'arrivo nella capitale del messicano Hector Moreno.

Le ultime indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport annunciano che sarebbero osservati speciali due giovanissimi di prospettiva: si tratta di Mouctar Diakhaby 20enne francese del Lione e Matthijs De Ligt classe 1999 già titolare nell'Ajax.

Correlati:

Commenti


Altre notizie