Inter, incontro in corso col PSG per Lucas Moura: tutti i dettagli

Calciomercato Inter: clamoroso sgarbo al Milan, piace l'ex capitano rosso-nero

Il duo Mirabelli-Fassone, in questo primo scorcio di calciomercato, hanno capitalizzato al massimo le entrate lasciando provvisoriamente al palo le dirette concorrenti.

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport" l'Inter continua a guardare in Francia per i propri obiettivi di mercato. Non è una novità il fatto che i milanesi stiano cercando un esterno d'attacco da regalare a Luciano Spalletti.

Il mercato dell'Inter è in fermento. Il classe '92 non è considerato un inamovibile dai parigini che comunque lo valutano almeno 30-35 milioni di euro. L'Inter può contare su una Fiorentina ormai pronta all'ennesima ripartenza che verrà finanziata dalle cessione dello stesso Bernardeschi e di Kalinic (Milan?). Al momento, i Red Devils sono il club maggiormente interessato a Perisic, ma chissà che la trattativa non venga abbandonata per facilitare questa maxi operazione tra le due squadre. L'idea Lucas sarebbe nata dopo le difficoltà riscontrate dai nerazzurri nell'ingaggio di Angel Di Maria, giocatore chiave nello scacchiere di Unai Emery. Le richieste dei francesi sono alte: si parte da 40 milioni di euro ma il lavoro di mediano è appena iniziato. Nel corso dell'incontro infatti sono emersi anche altri nomi che potrebbero percorrere la tratta Milano-Parigi nei prossimi giorni. I meneghini devono cedere entro il 30 giugno, per questioni legate al fair play finanziario: Perisic sarebbe l'agnello sacrificale perfetto, venderlo a una cifra importante vorrebbe dire realizzare una plusvalenza da paura.

Correlati:

Commenti


Altre notizie